ODEI.ROMA.CLAN

HERO NEVER DIES

« Older   Newer »
  Share  
Mastino1985
view post Posted on 17/5/2012, 07:35     +1   -1




HERO NEVER DIES

Strofa 1 : Prhome
Questa qua per te Pepy resto con Ion giù nei quartieresono Roma quella spessa coi suoi pregi cogli eccessidai difetti son partito ho costruito tutto quantoadesso forse l’hai capito perché me ne faccio un vanto arrivo da Rovigo a Roma dove sto io è tutto più piccolo non è il posto che determina chi è grande e chi è ridicolo siamo gente di sostanza gente che se sbaglia paganon usiamo nessun filtro ci mettiamo la facciaqui le chiacchere non contano ci piace fare i fattise non sei chiamato in causa statte zitto che son cazziuso telefono e computer solo quando è necessarioci piace stare in strada fate appunti sul diarioper come gira al giorno d’oggi penso che sia più potentescrivere d’ amore che fare il finto delinquentesanno tutto sanno niente fanno tutto fanno nientema non parlan mai d’amore per la propria gente

Rit:Rimango vero dove tutto è nerociò che mi circonda sembra avvolto dal mistero neroReal Deal Prhome c’è l Odei con la True Lifechi muore da guerriero homie non muore mai (x2)

Strofa 2 : Ion
Rappo malavita da Roma a Rovigo el castigoti si gela il sangue amico zero gradi come un frigoquindi amico (papacito) non fare il figo in giroche me te faccio come un bandito incallitoclick clack bang la prima volta a quindici’ anniclick clack bang col tamburone nei campiclick clack bang fake non inganniclick clack bang Click clack bangpluri pregiudicato condannato e castigato otto capi di accusa en mi vida ho scontatosotto casa prima t’ho aspettato e poi t’ho sturbatoora reintegrato grazie a Dio ti sono gratoReal Deal Prhome Pepy rap ci ha legatonon ho mai sputato sopra il piatto dove ho mangiato sempre grato senza grado ho sempre ringraziato se mi sono incazzato forse amico hai sbagliato

Rit:
Rimango vero dove tutto è nerociò che mi circonda sembra avvolto dal mistero neroReal Deal Prhome c’è l Odei con la True Lifechi muore da guerriero homie non muore mai (x2)

Strofa 3 : Ion & Prhome
Cambia strada che te sfregio per la strada semo i peggio sempre vinco mai pareggio io te spacco non m’atteggionon patteggio è un sorteggio nuova arma armeggiote metto un collare e me te porto a passeggio entro in bisca nuova rissa Real Deal il mondo è in vista la sua scossa è da rugbysta ora faccio il musicista cresce sempre cresce a vista tu sei il primo della listanon sono un tritacarne sono solo un terapista

Riposa in pace il guerriero ci vedi tutti dal cieloio porto avanti con coraggio solo quello in cui credose proprio vuoi che sia sincero da uomo a uomomi conforta l’appoggio della mia gente non sono solometti i pezzi e cucisci danneggi e poi risarciscile cose che concepisci sono cazzate che gestiscirosica rosica perché è così che fanno i sorci se hai domande da farci sai che siamo nei dintorni

Rit:
Rimango vero dove tutto è nerociò che mi circonda sembra avvolto dal mistero neroReal Deal Prhome c’è l Odei con la True Lifechi muore da guerriero homie non muore mai (x2)
 
Top
0 replies since 17/5/2012, 07:35   613 views
  Share