ODEI.ROMA.CLAN

NON CREDO .PEPY

« Older   Newer »
  Share  
Mastino1985
view post Posted on 17/5/2012, 07:42     +1   -1




Io non credo piu nella chiesa e crocifisso guarda bene attento io so vero ed esisto
tenta il diavolo ma ancora ci resisto ero budda allah niente gesu cristo ma credo e credo
solo in me stesso combatto mi rialzo io non molle e te pisto
non vivo di speranze so cos'e' la vita
combatti se sei un uomo dai vinci sta partita
ero alcon jin e cocaina ti ritrovi solo senza piu la vita
la strada no e' per tutti e senza via d'uscita tu non te ne accorgi tua moglie se ne andata coi sordi pe mangia te la sei comprata anche questo mese casa l'hai pagata tua moglie e disperata e' disperata tua figlia e' desolata
TI RITROVI SOLO COME UN CANE PER LA STRADA!

1.2.3. non gioca con me 4.5.6. ammazzo il tuo dj 7.8.9. dimmelo se piove seno finisce che buttano la chiave

E' ora di finirla inetti per la strada ci vogliono le palle io e' da n'pezzo l'ho accannata
quel soriso qua la vita ha rovinato angeli demoni e santi tu hai invocato Pepy e Duke
un consiglio t'hanno dato apri bene l'occhi e tappate quer naso
li sordi l'onore ormai te sei pippato ancora nu t'accorgi sta coca t' ammazzato
vita rinunce sacrifici hai buttato LA COSA PIU BELLA CHE POTEVI AVE CREATO.. TUA FIGLIA CHE ORMAI E' STACA T'HA LASCIATO
VEDI NU FA ER MATTO IO ME SO AGGIUSTATO CERCA DI MOLLARE O FINISCI SOTTERRATO credi in te stesso cosi me so salvato
hai smesso tante vorte hai sempre riniziato parlo pe esperienza adesso t'ho avvisato

1.2.3. non gioca con me 4.5.6. ammazzo il tuo dj 7.8.9. dimmelo se piove seno finisce che buttano la chiave
 
Top
0 replies since 17/5/2012, 07:42   416 views
  Share